KeysOn nasce per dare vita ad un progetto innovativo di E-Health in cui il supporto di strumenti informatici, il personale scientifico ed informatico specializzato, le tecniche e i canali di comunicazione vengono messi al servizio di nutrizionisti e utenti al fine di: praticare salute, veicolare uno stile di vita sano e rendere accessibile ed interattiva la relazione “professionista della salute-paziente”.

Chi è Keyson?

“Per eHealth, o Sanità in Rete s’intende l’utilizzo di strumenti basati sulle tecnologie dell’informazione e della comunicazione per sostenere e promuovere la prevenzione, la diagnosi, il trattamento e il monitoraggio delle malattie e la gestione della salute e dello stile di vita”. Ministero della Salute.

La centralità del nostro progetto è il legame tra la nutrizione e il benessere della persona nel senso più ampio. Il nostro Team di esperti specializzati condivide e porta avanti questa idea quotidianamente, mettendo al servizio della nostra azienda esperienza e innovazione:
L’esperienza pluriennale di chi opera da sempre nel settore della nutrizione e dell’informatica che ci permette di sviluppare prodotti e servizi tecnologici unici e affidabili; l’innovazione di chi valorizza le competenze acquisite nel tempo plasmandole sulle esigenze in continua evoluzione di un mondo così costantemente nuovo quale quello della nutrizione.
Due caratteristiche che si fondono perfettamente e che, in linea con la nostra filosofia, sono tangibili nelle soluzioni che proponiamo ai professionisti che hanno a cuore lo stile di vita dei propri pazienti.